martedì 3 settembre 2013

Smaltino della settimana: Smalti Layla e Shaka

Salve a tutti dopo un bel pò di tempo pubblico un nuoo post =) Come sono andate le vacanze io sono stata dai miei zii in Piemonte per 4 giorni..Comunque volevo aggiornarvi sui miei acquisti smaltosi fatti in questo ultimo periodo si tratta di 3 smalti, 2 di Layla Ceramic effect acquistati con Donna Moderna questo fine settimana e uno di Shaka che ho acquistato quando ero in vacanza perchè mi ero dimenticata di portarmene uno in valigia xD e l'ho pagato 1,99€, come sapete su Donna moderna questa settimana davano in regalo uno smalto Layla Ceramic effect in 4 colorazioni purtroppo non sono riuscita a trovarli tutti e 4 ma solo 2 =( ma non importa per 1,50€ sono più che soddisfatta...Adesso vi faccio vedere i colori che ho preso =)

 Dopo tanto tempo sono riuscita a trovare un color Tiffany che mi piace =) i colori di Layla sono il blu jeans n° CE66 e il verde Tiffany n°CE83, mentre per quanto riguarda quello di Shaka è un color fiordaliso infatti il nome dello smalto è cornflower n° 870. Lo Shaka è coprente già alla prima passata mentre i due di Layla servono due passate corpose per far sì che lo smalto sia coprente, però a livello di asciugatura sono migliori i Layla, sotto ho messo gli swatches degli smalti con sotto scritto la marca e il numero.
Spero che vi sia piaciuto questo post e scusate la mia assenza spero di poter pubblicare più spesso dei post...Se qualcuno di voi ha acquistato gli smalti con Donna Moderna può lasciare un commento per sapere come si è trovato con essi...Ciao a tutti e baci =)

Nessun commento:

Posta un commento