lunedì 13 maggio 2013

Nail art: Purple flower 3D

Salve a tutti oggi vi presento una nail art un pò particolare, ho utilizzato un fiore in 3D comprato nelle rotelline di strass dai cinesi...Ecco la foto


 
 
Che ve ne pare??Si è un po grandino il fiore però dato che adesso va di moda utilizzare delle decorazioni in 3D non potevo essere da meno xD, ho utillizato come base un rosa carne con riflessi sul fucsia che il n. 308 della Liabel, per la french un semplice bianco di Bottega Verde e per la french verticale ho utilizzato il 102 Purple Diamond di Sinful Colors e per renderlo più brillante ho utilizzato lo smalto glitter topper di Essence della collezione nail art twins ed è il numero 02 juliae sopra ho applicato questo fiorellino viola con uno strass al centro =), sotto ci sono le foto degli smalti utilizzati e un'altra sulla nail art che ho realizzato... Per il momento è tutto, alla prossima baciii!!!
 



Nessun commento:

Posta un commento