domenica 5 maggio 2013

Smaltino della settimana: Fritto misto di varie marche XD

Buonasera a tutti come va? scusate l'assenza ma ho avuto problemi familiari molto gravi e sono rimasta senza computer per una settimana intera =(.
Comunque per tirarmi su di morale ho effettuato della shopping sfrenato, (tutto ciò che ho acquistato nel giro di questa settimana normalmente lo acquisto in un mese).
Ho acquistato degli smalti di varie marche: Debby, Sinful Colors, NYC...
Della Debby da Acqua e Sapone gli smalti costano meno, quelli normali li ho pagati 45 centesimi di meno, i Crack se non mi sbaglio 2 euro di meno e il magnetico idem...Ecco a voi le foto dei miei acquistini =)
Gli smalti della prima foto sono della SinfulColors un grigio antracite e un fucsia acceso con dei brillantini all'interno, sono il numero 321 Forget Now il fucsia e il numero 933 Secret Admire il grigio =)
Gli smalti crack che sono nella foto alla vostra sinistra sono della Debby e sono davvero carini ne ho presi sei perchè erano in offerta e non potevo farmi sfuggire questa occasione =) in ordine di fotografia sono il nero il n. 03, il viola scuro il n.15, il viola chiaro il n.16, il color varde acqua il n. 17, l'azzurro il n.18 e il blu metallizzato il n. 21 sono tutti bellissimi ;)
PAssiamo agli smalti di Debby normali che sono un verde acqua n. 173, viola metallizzato con riflessi oro il n. 194, un indaco il n. 198 e un lilla pastello il n. 197.
 

 Ecco il mio primo smalto magnetico!!!!!!!!!!!è un blu scuro è il n. 01 Uranus e l'ho provato su di me e funziona!!! Non li ho mai comprati per paura di prendere una fregatura dato che tante persone hanno detto che alcuni di questi smalti non funzionano...

 Ultimo ma non meno importante lo smalto della NYC un top coat glitter con brillantini piccoli color argento e alcuni più grandi a forma di esagono se non mi sbaglio di colore lilla e azzurro. Questo smalto è il numero 105 Lights Camera Glitter. Per ora è tutto spero che i miei acquisti vi siano piaciuti, Ciao alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento