sabato 27 aprile 2013

NAil art: verde e blu (che fantasia)

Salve di nuovo a tutti!
Vi mostro un'altra nail art sui toni del verde e del blu, come base ho utilizzato un verde pistacchio della Chresy che il n.025, un blu elettrico e un verde glitter del set preso su ebay. Questo è ciò che ne è uscito:

Che ve ne pare? Lo so non è il massimo però è una cosa un pò particolare perchè c'è anche il contrasto con i colori =) La foto degli smalti ve l'ho messa sotto e questa è una semplice nail art con base verde come già avevo detto prima e ho solo realizzato delle linee una per lato e una centrale con il blu e ci ho ripassato sopra con la smalto con i glitter verdi e ho anche realizzato con lo smalto glitter delle scie che sono realizzate a lato delle linee blu. Spero che vi sia piaciuta e che continuate a commentare perchè sono veramente felice che alcune delle mie nail art sono di vostro gradimento alla prossima Ciaoooo <3

Nessun commento:

Posta un commento