mercoledì 17 luglio 2013

Nail art semplice e carina =)

Salve a tutti!!!! Oggi nuova nail art molto semplice ma carina =) ho utilizzato dei colori pastello dato che a me piacciono da morire ho utilizzato un verde acqua come base che è dell'Essence colour and go della vecchia collezione che ho trovato scontato a 1,19€ ed è il numero 79 Viva la green e per fare le linee ho utilizzato un color lavanda con il pennellino sottile della Fraulein 3°8 vi lascio le foto e spero che vi piaccia la nail art alla prossima ciaoooo =)



4 commenti:

  1. molto carina e poi è molto semplice adatta anche a me che sono una frana ^_^

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere che ti sia piaciuta...anche io sono una frana non sono bravissima =(

    RispondiElimina
  3. le unghie sono carine ma l'impressione di orripilante su quelle dita finte...
    non potresti farle sulle tue dita?
    ciao, aggiungimi alla eteue cerchie di google

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo le mie unghie stanno passando un momentaccio e non riesco a farle crescera in una maniera decente

      Elimina