martedì 9 luglio 2013

Smaltino della settimana: Deborah Pret à porter

Salve a tutti voi =) Sono tornata scusate la mia assenza ma non ho avuto un periodo facile e non avevo nessuna ispirazione per fare post =(
Oggi sono andata in un negozietto di perugia e ho trovato gli smaltini della Deborah pret à porter alla modica cifra di 2,99 euro e ne ho acquistato uno per vedere come sono, nel caso mi piaccia ne acquisterò sicuramente altri =) questo smalto è un viola scuro con dei glitter e delle paillettes ed è il numero 66 Purplish ecco le foto dello smalto, domani metterò le foto dello swatch di questo smalto che per me è stupendo, io non adoro mettere gli smalti troppo chiari in estate infatti quasi tutti i miei smalti sono di colori abbastanza scuri xD amo andare contro corrente =) Al prossimo post ciaooo <3


2 commenti:

  1. ciao complimenti per le tue nail art quella con il fiorellino viola è bellissima! se ti va di ricambiare l'iscrizione questo è il mio blog
    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie mille per i complimenti! ricambierò sicuramente!

      Elimina