mercoledì 10 luglio 2013

Swatches smalto Deborah pret à porter n°66 Purplish

Buongiorno a tutti! =) Stamattina per via del caldo mi sono alzata presto e ho deciso di fare il post che avevo promesso con lo swatch dell' ultimo arrivato nella mia collezione di smalti, come scritto nel titolo si tratta del Deborah pret à porter n°66 Purplish, devo dire che è molto bello steso sulle unghie, con due passate devo dire che il risultato è molto carino anche se sull'unghia rimane sempre un pochino trasparente, però nel complesso sono rimasta soddisfatta e poi per la piccola cifra che ho speso sono anche più contenta =) le foto le lascio sotto e non vi spaventate per le mie orribili unghie, non riesco a farle crescere come voglio =(...Alla prossima ciaoooo!!!




Nessun commento:

Posta un commento