venerdì 12 aprile 2013

Acquisti smaltosi della settimana

Salve a tutti eccomi con un nuovo post dedicato ai miei acquisti riguardo le unghie =) Martedi insieme a mia mamma, che è venuta a trovarmi a casa dopo due settimane che non la vedevo, siamo andate a fare un pò di shopping, quando siamo entrate ai magazzini maury's (credo si scriva così xD) che è abbastanza vicino a dove abito io mi sono imbattuta in uno stand dove c'erano degli smalti della Liabel, fino ad allora non conoscevo l'esistenza di questi smalti; ci sono parecchi colori però per provarli ne ho presi 3 alla modica cifra di 1,39 euro e sono i seguenti:



Gli smalti hanno tutti dei riflessi perlati; nella foto sopra, il primo smalto sulla sinistra è un blu scuro con delle perlescenze sul viola ed è il numero 341, lo smalto centrale è un rosa molto chiaro ed ha dei riflessi sul fucsia che è molto carino ed è il numero 308 mentre l'ultimo è un arancione con dei riflessi argentati ed il numero 312.

 
 
Ho provato solo l'arancione, ma devo dire che è molto coprente anche solo con una passata, adesso metto la foto con lo swatches dello smalto sulle mie unghie. Perdonate le mie unghie ma sto lottando per farle crescere  e non hanno un bell'aspetto =(
 
 
Io l'ho messo ieri mattina senza top coat e dovendo fare le faccende di casa, ho sempre le mani dentro l'acqua e devo dire che è molto resistente e i colori sono veramente belli; beh uno smalto da 15 ml per 1,39 euro mi sembra molto conveniente =) Chi di voi ha gli smalti di questa marca può dirmi come si è trovato e se gli sono piaciuti o meno? =) Ciao al prossimo post baci <3


Nessun commento:

Posta un commento