mercoledì 17 aprile 2013

Nail art: pink and black power

Oggi mi sono cimentata in un'altra nail art che avevo visto in una rivista di nail art...
Io ho modificato un pochino il rosa perchè a me non piace molto il rosa se non un bel rosa shocking xD la nail art è questa:

 

 
 
Si tratta di due colori sovrapposti e nella parte in cui si uniscono i colori ci sono dei pallini e un fiore stilizzato (che mi è venuto molto male), gli smalti che ho utilizzato sono i seguenti:
 
 


 il rosa shocking è della Chresy teen gli smalti in formato mignon che io trovo da Acqua e sapone e non ha numero che io sappia, il bianco è della Essence con il pennellino sottile e il nero è della Kiko ed è il numero 275 (non so se adesso è cambiato il numero dato che io l'ho preso 3 anni fa).



Spero che vi piaccia =) dato che domani è il mio compleanno non penso che scriverò un post ma ne farò uno con i regali che mi hanno fatto...See you soon =)

Nessun commento:

Posta un commento