venerdì 19 aprile 2013

Smaltino della settimana: carrelata smalti Essence

Buon pomeriggio a tutti =D mamma mia che caldo che fa qua a Perugia =(
Stamattina sono andata da Oviesse perchè con i soldi che mi hanno regalato ieri che era il mio compleanno mi sono concessa un pò di shopping e sono andata a fare un giretto allo stand dell'Essence e ho comprato un pò di cosucce carine, vi metto le foto sotto:

 nella foto sopra c'è il nuovo nail art cracking il numero 08 crack me! peachy, pagato 2,29 euro
nella foto sotto ci sono i colour & go 3 della nuova collezione che sono il verde, il viola scuro  (stupendo *.*) e il color lavanda e sono il verde il numero 147 miss universe, il viola numero 148 prom-berry, il lavanda il numero 149 hello marshmallow; invece il celestino è il numero 127 i love bad boys e l'ho pagato 1,19 euro mentre gli altri tre 1,99 euro.


 
mentre nella foto sopra troviamo i nail art twins reloaded il numero 01 bella  che è quello con i glitter di tutti i colori, quello centrale il numero 03 mr big e l'ultimo che è viola è della collezione hug & kisses numero 03 crazy in love e ha al suo interno dei cuoricini bellissimo!!! pagati 1,89 euro l'uno.
Nella foto sotto ci sono i nail colour3 il numero 03 shopping trip in Soho che è il rosa (che sinceramente a me piaceva solo il rosa glitter), il numero 05 boys are back in town che è il viola e il numero 06 ticket to the show che è sul nero i colori ed è quello che mi piace di più =)
 

Per ora è tutto alla prossima ciaoooo

2 commenti: