mercoledì 17 aprile 2013

Nail art: Lilac gothic rainbow

Buongiorno a tutti voi =) oggi pubblico questo post con una nail art che ho realizzato ieri sera, lo so non sono brava però mi piaceva condividere con voi la mia passione anche se non sono il massimo della bravura come molte altre di voi...Ecco la foto della nail art



L'ho realizzata su un unghia finta perchè sto passando un periodo veramente brutto con le mie unghie, spero che usando l'indurente delle debby riuscirò a rinforzare le mie unghie molto birichine xD.
Ora vi mostro gli smalti che ho utilizzato per questa nail art:



Per fare i disegni astratti ho utilizzato lo smalto nero della fraulein 3°8 con il pennellino sottile, la tinta unita che ho utilizzato su tutta l'unghia è della maybelline forever strong pro numero 240 Lilac charm, preso in saldo da Gardenia per la modica cifra di 2.25 euro; mentre per fare le sfumature con i glitter vicino alle linee nere, che sicuramente con la resa della mia fotocamera non si vedranno, ho utilizzato lo smaltino essence nail art free style & tip painter che è il numero 10 more than silver ( penso che questo sia nella collezione nuova di questo tipo di smalti)


Per ora è tutto ragazze spero che vi piaccia e al prossimo post Ciaoooo =)

2 commenti: