lunedì 22 aprile 2013

Smaltino della settimana: smalti Sinful Colors =)

Salve a tutte, questo fine settimana sono stata dai miei parenti a Chiusi (il mio paese di origine) per festeggiare il mio compleanno, anche se in ritardo e sono passata da Acqua e Sapone insieme al mio fidanzato per prendermi un regalo con i soldi che mi hanno dato mia suocera e i miei cognati perchè non sapevano cosa farmi e allora mi sono autoregalata 5 smalti Sinful Colors sono stupendi a voi le foto per giudicare se sono o no MERAVIGLIOSI!!!





Nella prima foto ci sono tre smalti glitter un verde scuro, un azzurro e un fucsia e sono (in ordine a come li ho scritti) il numero 927 nail junkie, 831 hottie, 930 i miss you, sono meravigliosi, io adoro gli smalti glitter anche se sono difficili da togliere, ma ciò non mi fermerà ad utilizzarli xD. Nella seconda foto c'è un semplice bianco che ho comprato perchè ne ho uno comprato al mercato pagato 2,50 euro e non vale una cippa xD il bianco di Sinful Colors è il 101 snow me white; nell'ultima foto, ma non la meno importate, c'è un rosa molto tenue che ha delle perlescenze dorate anche se non è molto coprente l'ho comprato per poterlo usare quando mi faccio la french, questo smalto è il numero 376 glass pink.
Che ve ne pare dei miei nuovi smalti??? lasciate un commentino e ne sarò felice =)
Alla prossima, spero presto di riuscire a fare un video dove vi mostro i miei smalti ma sono sdatta anche nel fare i video oltre che le nail art =(
Ciao a tuttiiii baci <3

Nessun commento:

Posta un commento