mercoledì 17 aprile 2013

Smaltino della settimana: Smalto Cien

Buonasera a tutti =) oggi sono in vena di pubblicare post xD stasera io e il mio fidanzato siamo andati a fare spesa al Lidl e mentre eravamo alla cassa ho visto lo stand della Cien make up e sfortunatamente gli smalti erano quasi finiti e infatti non c'erano dei colori particolarmente belli però il mio fidanzato mi ha tto di prenderne uno e ho optato per un rosa molto chiaro che si usa per la french come base...il colore rimane trasparente dopo essere stato steso sull'unghia però lascia un effetto gel molto carino...vi faccio vedere la foto dello smalto:

 
Scusate lo schifo di foto ma la mia fotocamera di meglio non può fare =( il numero dello smalto è il 7 frenchlook rose.
E per adesso è tutto alla prossima, chi per caso si è imbattuto in questi smalti può lasciare un commento per farmi sapere come si è trovato =)
Ciao ciao e buon appetito =) <3

Nessun commento:

Posta un commento