martedì 23 aprile 2013

Nail art musical: 30 seconds to mars

Oggi vi sto proprio tartassando con questi post xD
Ho realizzato una nail art ispirata alla cover della canzone dei 30 second to mars Up in the air...
Ecco la foto:
 
 
Mi sono impallata con questa canzone e mi piaceva anche la copertina dell'album così ho pensato perchè non provare a fare una nail art ispirata a questa immagine e questo è ciò che è venuto fuori:
 

 
 Nell'immagine sopra ci sono gli smalti che ho utilizzato per realizzare questa nail art, due smalti con il pennelino sottile di Fraulein 3°8 un bianco e un nero e un azzurro di Debby Color play 180.

 

Innanzitutto ho steso l'azzurro su metà della tip ho lasciato asciugare e ho realizzato il triangolo spezzato in due e sotto ho lasciato la tip bianca, ma su unghia naturale si passa uno smalto bianco e io ho realizzato la zebratura, perchè ancora non sono capace di disegnare una zebra su un unghia XD.
Speroi che la nail art vi sia piaciuta a presto baci =).

Nessun commento:

Posta un commento