mercoledì 24 aprile 2013

Nail art musicale: Lady Gaga

Buongiorno a tutti oggi una nuova nail art ispirata a una immagine di Lady Gaga della canzone Lovegame, questa è l'immagine a cui mi sono ispirata:

 
 
E questo è ciò che è venuto fuori dalla mia fervida immaginazione xD:
 
 
 
Perdonate la qualità delle foto ma questa è l'unica fotocamera che ho...Ho realizzato un semplice french obliquo sui toni del rosa perlato (che dalla foto non si vede tra l'altro) e il celeste, che sono i colori principali della foto e tra le due linee ho messo 3 strass abbastanza grandi. I colori che ho utilizzato sono i seguenti:
 

Il rosa è uno smalto Debby color play n. 55 che ha dei riflessi sul fucsia e il celeste è lo smalto che ho acquistato venerdì ed è il n. 127 I love bad boys.
Vi lascio un ultima foto della nail art e vi saluto Ciaooo <3



Nessun commento:

Posta un commento