martedì 23 aprile 2013

Smaltino della settimana: smalti Essence

Buon pomeriggio a tutti voi questa mattina sono ritornata da Oviesse per comprare...Indovinate un pò? Altri smaltini, lo so sono malata di smalti ne ho tantissimi ma ancora ne voglio...povero il mio fidanzato tra poco si ritroverà con gli smalti nel letto xD
Ecco a voi gli smalti:

 



 
Carini vero? Nella prima foto c'è un altro smalto della collezione colour3 sui toni del rosso e dell'arancione era l'ultimo rimasto e degli altri colori non c'era più traccia, peccato perchè ne volevo prendere altri =( Comunque questo è il numero 03 Kiss on top of the rock.
Nella seconda foto ci sono 2 smalti della collezione nail art twins reloaded una base azzurra che lo 01 Edward ed è un colore pastello, mentre il viola glitter è 02 Julia. Non so perchè ma nello stand dell'OVS a Perugia avevano ancora la collezione Hugs & Kisses che non mi ricordo neanche in che periodo l'abbiano fatta, comunque c'era l'ultimo smalto rosa confetto con i brillantini che adoro =) ed è il numero 01 More than words.
Nella terza immagine ci sono i Colour & go che sono un rosa salmone con delle pailettes dorate all'interno ed è il numero 119 Boho chic che era nella scatola delle offerte, infatti l'ho pagato 1,19 euro. Il rosso caviale (come l'ha definito il mio fidanzato xD) ha delle perlescenze sul dorato, non è che mi fa impazzire però l'aveva scelto lui come potevo dirgli di no =3 questo rosso è il numero 116 Gorgeus bling bling. Il verde è uno smalto anche esso con delle perlescenze sul verde e sul dorato ed è il 151 We rock the green; il migliore smalto di questa linea che ho acquistato questa mattina è il numero 143 I'm the boss perchè è un grigio con delle scaglie all'interno che virano all'argento me ne sono innamorata subito =D.
Nell'ultima foto ci sono i Nail art special effect topper il famoso 02 Circus confetti che è un miscuglio di pailettes multicolore, lo cercavo da tanto ma non lo trovavo mai =( alla fine ci sono riuscita a beccarlo xD e l'altro smalto è il 13 Mrs and Mr glitter che ha delle enormi pailettes sul verde e l'azzurro, spero proprio di riuscire a levarne almeno uno dalla boccetta =).
Per ora è tutto a tra poco con una nail art Baci <3

Nessun commento:

Posta un commento