sabato 27 aprile 2013

Nail art: Spring in orange

Salve a tutti voi, scusate l'assensa ma con la festa del 25 aprile non sono riuscita a stare davanti al pc, sono uscita con il mio compagno per tutto il giorno, sia ieri che oggi.Stamattina ho provato a dilettarmi nella micropittura, ho ancora tanta strada da fare...Comunque ho realizzato una nail art molto allegra sui toni dell'arancione......
Che ve ne pare? a me sembra molto carina, sono riuscita a ritrovare il ditino per fare le prove =), ho utilizzato l'arancione con i brillantini di essence della collezione colour3 n.03 dancing in the street, per realizzare la french, mentre per la linea obliqua ho utilizzato uno smalto arancione scuro del set acquistato su ebay e, infine ho attacato sulla french una stellina grande arancione e altra due molto piccole. Al prossimo post ciaoo =)


Nessun commento:

Posta un commento